Condividi:        

Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi nikita75 » 06/10/11 10:08

Buongiorno a tutti .

Vorrei sapere se nei software antivirus ( avira , Nod 32, AVG ..) e' necessario dare i consensi al sito di FACEBOOK, per facilitare l'accesso in rete .

Non so se ci sono parametri tecnici da configurare per facilitare la quantita' di dati in download ...ad esempio quando su FB si ricevono messaggi privati .

Uso Google Chrome , Avira AV - XP Home SP3 (aggiornato ) - Modem alice .
Non uso firewall
;) Grazie per i suggerimenti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi bik » 07/10/11 07:23

Che io sappia gli unici consensi da configurare sono nei moduli di controllo parentale, presenti in molte suite, in quanto Facebook è nella lista delle restrizioni per "siti con messaggi di violenza".
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi nikita75 » 08/10/11 07:47

Ciao Bik ,
probabilmente non mi sono spiegata bene !