Condividi:        

Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi nikita75 » 06/10/11 10:08

Buongiorno a tutti .

Vorrei sapere se nei software antivirus ( avira , Nod 32, AVG ..) e' necessario dare i consensi al sito di FACEBOOK, per facilitare l'accesso in rete .

Non so se ci sono parametri tecnici da configurare per facilitare la quantita' di dati in download ...ad esempio quando su FB si ricevono messaggi privati .

Uso Google Chrome , Avira AV - XP Home SP3 (aggiornato ) - Modem alice .
Non uso firewall
;) Grazie per i suggerimenti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi bik » 07/10/11 07:23

Che io sappia gli unici consensi da configurare sono nei moduli di controllo parentale, presenti in molte suite, in quanto Facebook è nella lista delle restrizioni per "siti con messaggi di violenza".
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi nikita75 » 08/10/11 07:47

Ciao Bik ,
probabilmente non mi sono spiegata bene !

Volevo sapere se nell'antivirus bisogna configurare parametri del ... :oops: server di facebook , o protocolli di rete ( ad esempio come il pop3....Imap ecc ) in modo di :oops: facilitare il download dei messaggi , come si fa per la configurazione ad esempio del programma di posta tipo OUTLOOK express, o Live mail ..ecc.

:oops: Un caro saluto a tutti e buon weekend.. :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi bik » 08/10/11 21:42

Da mia figlia, che fa un uso intenso di Facebook, ho settato solo il controllo parentale.
Per il resto non credo ci siano altre cose da settare, ma, a questo punto, lasci la palla a chi lo usa più di me. :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi Riverside » 09/10/11 09:06

nikita75 ha scritto:Volevo sapere se nell'antivirus bisogna configurare parametri del ... :oops: server di facebook , o protocolli di rete ( ad esempio come il pop3....Imap ecc )

Hai attivato la casella di posta di Facebook? dico, con tutte le rogne che Facebook propone a livello sicurezza e privacy degli utenti e dei loro dati personali, tu hai attivato quella robaccia?.
Nikita, questa volta, davvero, mi hai lasciato senza parole :roll:
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Facebook e consensi antivirus - informazioni su

Postdi nikita75 » 10/10/11 11:41

Ciao Riverside , no!! :o

Non ho attivato la casella di posta di Facebook !!

Sarebbe stato come versare benzina sul fuoco !! Arriverebbero una valanga di notifiche al giorno !!Un disastro totale !!Non uso cliente di posta !!Vado direttamente a vederla sul server !

Noto soltanto , sporadicamente un po' di lentezza nello scaricamento dei messaggi dal portale di FaceBook !!

Cosa puo' venirvi in mente ??Un suggerimento ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Facebook e consensi antivirus - informazioni su":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti