Condividi:        

come modificare le immagini alla stessa dimensione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come modificare le immagini alla stessa dimensione

Postdi aliante » 05/09/11 22:30

Ciao a tutti volevo chiedere come fare per "portare"le immagini/foto ad una stessa dimensione/risoluzione .Ho scaricato centinaia di foto da diversi siti e tramite il programma -VISUAL SIMULARITY DUPLICATE- volevo vedere se avevo doppioni ma il programma non mi trova un sacco di doppioni(stessa immagine) in quanto le dimensioni sono diverse(1920x1200--1600x1200--1920x1080--2560x1600--357x288 .....) e il programma non riconosce la foto uguale in quanto ha dimensione diversa, ma l'immagine e' uguale e devo eliminarne una delle due ..la mia risoluzione del monitor e'1280x800(al max) .Potrei impostare il programma per fare ricerca in diverse fasi cioe' prima con una dimensione poi con un'altra e cosi' via... oppure fare copia delle foto.Quindi "livellare"dimensioni su una copia e una volta trovati doppioni li elimino dall'originale salvato in quanto non vorrei perdere la qualita' Possiedo un notebook packard bell S.O VISTA home basic browser firefox
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "come modificare le immagini alla stessa dimensione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti