Condividi:        

SUPER PROBLEMA AIUTO!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SUPER PROBLEMA AIUTO!!!

Postdi Computer1 » 30/06/11 23:14

Ciao,

Ho un problema enorme. Un paio di giorni fa' ho formattato il computer, tutto ok ( quindi non ha virus ). Un ora fa ho formattato il disk esterno, e qui il problema. Riaccendo il computer e mi compare questo messaggio: Si e' verificato un problema e windows e' stato arrestato ( dai carabinieri? haha! ) per impedire danni al computer. Se e' la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue, verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi di nuova installazione, controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire chkdsk/f per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare. Info tecniche. stop: 0x000007B ( 0XF7A2B524, 0X00000034, 0X00000000 0X00000000).

Ho dati importantissimi nel computer!!! Ho qualche speranza di recuperarli? Cosa posso fare?

Grazie.
Computer1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/06/11 23:10

Sponsor
 

Re: SUPER PROBLEMA AIUTO!!!

Postdi Murdekai » 02/07/11 10:36

Un ora fa ho formattato il disk esterno

Cosa c'entra il disco esterno con quello interno?

Poi, riesci ad accedere al PC?
Murdekai
 

Re: SUPER PROBLEMA AIUTO!!!

Postdi quizface » 02/07/11 10:49

Computer1 ha scritto:Ho un problema enorme. Un paio di giorni fa' ho formattato il computer, tutto ok ( quindi non ha virus ). Un ora fa ho formattato il disk esterno.......


Ho dati importantissimi nel computer!!! Ho qualche speranza di recuperarli? Cosa posso fare?


Ma scusa... se hai formattato come fai ad avere dati importanti nel computer??? :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SUPER PROBLEMA AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti