Condividi:        

notebook impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lumen6 » 10/06/03 09:10

Si in quella pag ci sono arrivato anch'io ma sul link del display ci sono 2 file ma non so quale scaricare,poi su MANAGEMENT AND SYSTEM SOFTWARE c'è un altro drive.
Grazie comunque.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi piercing » 10/06/03 09:41

"ATI RS200M Video Driver for Windows XP" sarà sicuramente il driver, mentre "ATI Display Control Panel Utility for Windows XP" sarà il programma di controllo...

Quindi sicuramente installa prima il driver e poi, se ti serve, il pannello di controllo.

Ma sei sicuro che il driver non sia installato? Sei in grado di dirci con quali driver sta funzionando ora il NB? (Sulla finestra delle periferiche.. Scheda Video.. Dettagli Driver)... Non perchè l'abbia detto l'assistenza è legge ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi lumen6 » 11/06/03 01:28

Non mi ricordo, mi dovrei risentire con mio fratello x farmelo dire, comunque il 3° cd di quick restore è danneggiato, e parlando con l' assistenza telefonica mi hanno che mi manderanno dei nuovi cd, inoltre per i prg. che vi erano in dotazione ,che ho le licenze regolari dovevo avere anche i cd di installazione,quindi il rivenditore ha fatto il furbo.
Comunque grazie x l'interessamento per i driver della sk video.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi Nicola » 11/06/03 08:40

quindi non ti resta che aspettare i CD per il ripristino ;) Spero per te che arrivino presto ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "notebook impazzito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti