Condividi:        

Help visual errore c+c???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi cipo72 » 28/08/01 04:33

Ciao,scusate,ma ho un problemino in navigazione con quello che ho scritto in oggetto,dopo essermi preso un virus del tipo W32 hybris (forse sono riuscito a levarlo dalla mia macchina)mi è apparso un messaggio del tipo error visual basic c++ [mi sembra]con ok da cliccare poi subito dopo altri due o tre uguali,cliccandoci sopra mi si chiudono tutte le finestre di IE e mi sparisce tutto tranne l'orologio sulla tasck bar risultato?Schermata blu e conseguente riavvio per riutilizzare IE.é possibile riuscire a risistemare tutto senza dover formattare?Grazie a chi mi dia risposta ;)


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: cipo72 il 02/09/01 20:50 ]</font>
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige

Sponsor
 

Postdi kyara » 28/08/01 19:33

Se hai la versione 5.5 di IE allora ripristinala da installazioni/disinstallazioni software, che trovi in pannello di controllo.
Se hai la versione precedente, prova a fare uno Scanreg/restore da dos e scegli una data antecedente il virus (spero non troppo tempo sia passato perchè scanreg di norma memorizza solo 3 o 5 giorni).
Per ultimo passa il CD di windows e sovrascrivi nella stessa directory.
Assicurati però che del virus non ci sia piu traccia altrimenti il problema si ripropone.
;)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi cipo72 » 30/08/01 01:02

Ok ci rpovo grazie della risposta sei un tesoro ^___^ (scusa la confidenza ;))
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige

Postdi cipo72 » 30/08/01 04:50

ok ho provato come mi hai detto,nulla da fare,ho win me con ie 5.5,ma nn trovoquello che mi hai detto,scusami tanto potresti dirmi meglio ciò che dovrei fare?
Posso usare il cd d'installazione per ripristinare tutto?Ciao e grazie
Non sono un'esperto ma lo diventerò?
cipo72
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: trentino alto adige


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help visual errore c+c???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti