Condividi:        

programma per creazione di edifici, palazzi ed altro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma per creazione di edifici, palazzi ed altro

Postdi Travis » 22/05/03 09:03

Da poco mi sono avvicinato al mondo della grafica su pc, vi chiedo se conoscete un programma non troppo difficile da usare per creare edifici, chiese, palazzi, rovine....
Io conosco Bryce, ma non l'ho mai usato, potete suggerirne altri?

Grazie a tutti
Ciao
Travis
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/03/03 11:24

Sponsor
 

Postdi ciaba » 22/05/03 09:40

....tutti i programmi per il 3D sono adatti,...l'unico sistema é provarne alcuni,........e ti consiglio quelli free tipo "Blender" o meglio l'ottimo "Wings",...ma ce ne sono altri. L'unico sistema é provarli. Lo sò benissimo che quando si installa un programma 3D e lo si apre ci si sente inpotenti di fronte a uno skermo impossibilitati a fare una qualunque cosa........ma é solo un'apparenza perchè quello che hai di fronte è una macchina per i sogni. Perdici un pò di tempo e vedrai subito dei piccoli risultati...........:)
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi GAD » 22/05/03 09:59

Bryce e' una soluzione adatta a fare paesaggi, se devi fare degli edifici non ti conviene.
Ma devi andare a occhio o a misure? Se devi solo andare a occhio per ottenere come risultato un bel rendering da mostrare ti conviene orientarti su software 3d specifico per quello (tipo 3dsmax ec..)
Se invece devi partire a modellare con precisione (quindi hai progetti e misure specifiche da seguire) devi orientarti sui cad per edilizia (a parte autocad che da usare e' un po' lunghino non ne conosco)
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

dove trovo wings?

Postdi Travis » 23/05/03 11:40

ho cercato con google il software wings ma non lo trovo, sai dirmi dov'è?
grazie
ciao
Travis
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/03/03 11:24

Postdi GAD » 23/05/03 12:34

il mio google ha piu' sforzo del tuo!!! :D

http://www.wings3d.com/
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma per creazione di edifici, palazzi ed altro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti