Condividi:        

ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Elesakura » 08/11/10 03:16

Buongiorno a tutti!!
Ho installato Photoshop CS5, stava funzionando benissimo fino a ieri... :undecided:
è apparsa una bella finestra con un messaggio di errore: "ALIVE GLOW: registry key not found. Please reinstall"

:arrow: http://i276.photobucket.com/albums/kk25 ... gine-3.jpg

Ho provato a disinstallare e reinstallare un paio di volte, come consigliato nel messaggio, ma nulla!
Mi da sempre il solito errore. Ho provato a cercare anche su google ma purtroppo tutti i risultati sono in inglese...
Ma da quel che ho capito manca un plug-in... oppure una chiave del registro (da quel che riesco a tradurre).
Potete aiutarmi? E' abbastanza urgente in quanto uso il programma per lavoro! :aaah
Grazie mille a tutti... :D
***Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello...***
Elesakura
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/10 03:06

Sponsor
 

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi hydra » 08/11/10 08:12

Probabilmente c'è un plugin chiamato Alive Glow che si è danneggiato e mancano delle chiavi di registro. Più che reinstallare photoshop proverei a disintallare e reinstallare quel plugin.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Elesakura » 08/11/10 11:27

Grazie per la risposta, ma almeno potresti dirmi come disinstallare quel plug-in e reinstallarlo? Magari qualche link da dove poter fare il download? :?: :?: :neutral:
***Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello...***
Elesakura
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/10 03:06

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi hydra » 08/11/10 11:51

Non uso photoshop, quindi non ti so dire come fare per (dis)installare i plugin. Per dove trovarlo usa google.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Magik » 09/11/10 09:47

vedi tra le varie voci di photoshop, nn lo uso neanche io, ma dovrebbe stare la, penso sia solo registrato male, quindi quello che hai dovrebbe andare cmq bene, devi solo farlo ricaricare nel programma, almeno da quello che ho potuto capire, devi vedere nelle varie opzioni
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Elesakura » 09/11/10 11:12

Praticamente, quella finestra appare appena apro il programma... carica per due secondi e poi eccola là, la finestra dell'errore!!! Non riesco a trovare da nessuna parte con google qualche plug-in da mettere nella cartella andando su C>Programmi>Adobe>Adobe PhotoShop cs3> Plug In .... ( c sn molte sotto-cartelle oltretutto in quest'utlima cartella ). :undecided:
Su Google ho trovato si qualcosa tipo Alive Glow Plug in download... ma mi scarica un file .exe quando invece i plug-in di photoshop non hanno quella estensione!! Aiutatemi...
***Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello...***
Elesakura
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/10 03:06

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Magik » 09/11/10 16:11

allora fai una cosa semplice esattamente quello che ti dice

disintalla tutto il programma, riavvia
controllo se nella cartella programmi c'è ancora la cartella di photoshop e quindi con qualche residuo di file, cancellalo
riavvia
e reinstalla il programma e controlla se riprende a funzionare correttamente
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall

Postdi Elesakura » 09/11/10 17:32

Ho provato a scaricare direttamente un altro photoshop (addirittura l'ultimo in italiano :D :D :D )
prima però ho pulito tutto con revounistaller ... installato PsCs5 :lol: e ha funzionatoooo!! :P
Alleluiaaa... grazie comunque del vostro aiuto... Ciao ragazzi, buona serata




















iphone4
***Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello...***
Elesakura
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/10 03:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ALIVE GLOW: registry key not found . Please reinstall":

not found
Autore: claudio1°
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti