Condividi:        

Ghost 2003 problema nel recupero dati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ghost 2003 problema nel recupero dati

Postdi rent » 25/09/10 14:31

Un saluto a tutto il forum.
Uso da molti anni Ghost 2003 per fare la copia di sicurezza sia di C che di D dove ho i dati, usando partition to partition.
Non ho mai riscontrato problemi con la partizione C, ho sempre potuto riprenderla senza mai riscontrare anomalie, operazione che nel tempo ho fatto senza esagerare per centinaia di volte.
Recentemente ho avuto un problema di perdita dei dati per cui ho fatto ricorso al mio backup fatto (purtroppo) due mesi prima.
Sono rimasto a dir poco sorpreso nello scoprire che molti file hanno dimensione 0 (zero) cioè sono vuoti.
In altre parole di questi file è stato backappato solo il nome mentre per qualche ragione il contenuto non è stato copiato e quindi li ho realmente persi .
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto e perchè non è mai successo con la partizione dove ho il sistema?
Forse Ghost 2003 non è indicato per copiare i dati?
rent
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/04/09 15:38

Sponsor
 

Re: Ghost 2003 problema nel recupero dati

Postdi rent » 28/09/10 10:19

... up!
rent
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/04/09 15:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ghost 2003 problema nel recupero dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti