Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Ales ha scritto:Mi sembra di capire che non convenga, meglio che lo faccia con divx?
Ales ha scritto:Però il video o supervideo cd non è proprio scadente come qualità, è solo leggermente inferiore a quella del dvix. C'ho azzeccato?
E' possibile portare un dvix in formato Video cd o supervideo cd in modo da vederlo in tv?
in effetti!Ales ha scritto:Scusate ma la mia confusione è totale.
Allora, se ho capito bene Video Cd e Supervideo Cd sono due formati che servono per leggere su un normale lettore Dvd o playstation collegati ad un televisore un cd contentente il Dvd masterizzato.
Questo è un vantaggio per chi non possiede il computer, mentre per chi ce l'ha è meglio fare il dvix perchè la qualità è nettamente maggiore.
Per la prima: più o meno. Per la seconda: si, ma perdi parecchia qualità nei passaggi (certo non vedrai MEGLIO del VCD)Però il video o supervideo cd non è proprio scadente come qualità, è solo leggermente inferiore a quella del dvix. C'ho azzeccato?
E' possibile portare un dvix in formato Video cd o supervideo cd in modo da vederlo in tv?
Figurati, spero solo di non aver detto stupidagginiGrazie.
gdr ha scritto:Mi intrometto per domandarvi io che ho il lettore DVD per la TV che mi conviene fare? Leggo VCD - SVCD - mpg(1 e 2?)
h23 ha scritto:gdr ha scritto:Mi intrometto per domandarvi io che ho il lettore DVD per la TV che mi conviene fare? Leggo VCD - SVCD - mpg(1 e 2?)
perdonami, non mi e' chiara la tua domanda: cosa ti conviene fare fra quali opzioni? tra SVCD o VCD?
difficolta' di riproduzione video alta risoluzione Autore: nikita75 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti