Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Conviene lasciarla attivata o disattivarla,perchè rompe parecchio le scatole....ogni poco mi si riavvia il sitema oppure all'avvio direttamente dicendomi che il sitema è stao ripristinato a causa di un grave errore....poi va tutto bene e si ricomincia.
io la tengo attivata, su xp non ho mai suato il ripristino in 15 mesi e adesso ho appena riformattato per fare pulizia, ma non vorrei trovarmi dopo aver installato un driver o un programma a dover riformattare per non aver tenuto una configurazione recente funzionante e ho un disco piccolo. Secondo me conviene