Allora, per quanto riguarda il numero della porta lo avevo impostato anche nelle "impostazioni avanzate" di outlook exprees ma il problema rimaneva.Avendomi fatto venire dei dubbi su questo numero ho disistallato e reistallato tutto e non mi ha dato alcun numero, allora ho tolto i 2 punti col 1110 sul nome account e rimesso il numero predefinito (25) sulle impostazioni avanzate. Niente da fare, mi continua ad apparire quella finestra dove mi chiede l'account e la password per il server specificato (popmail.libero.it).
Per il fatto del numero della porta, non c'è un modo per vedere se il programma me lo cambia o rimane predefinito una volta istallato il programma? UN MOMENTO!!! forse l'ho trovato da solo, cliccando col destro su l'ombrellino andando su opzioni/servers, mi dice che accetta connessioni pop3 sulla porta 1110, quindi devo reimpostare sia il nome account(con i 2 punti e 1110 tutto attaccato) e sia il numero della porta su impostazioni avanzate su outlook. Però continua a bloccarsi. Andiamo avanti che è meglio..
Potrebbe essere che la porta 110 è occupata per il norton antivirus?
Per quanto riguarda il prompt dei comandi ho eseguito un netstat -an ma la finestra mi si chiude subito, appena finisce di caricare i dati, come faccio a leggerli? Non si può bloccarla?
Certe volte mi viene voglia di aprire la finestra e buttare tutto di sotto...
Spero in una vostra risposta!!!