Condividi:        

Problema con Thunderbird 3.0.2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Thunderbird 3.0.2

Postdi acweb-2004 » 01/03/10 17:35

ho installato sul pc Th 3.0.2, mi ritrovo con il problema che ogni volta che lo apro mi chiede la password: "Inserire la password principale per Disp. di sicurezza software", mentre con la versione precedente non succedeva. Lo strano è che io non ho disinstallato la versione 2, per cui tutte le impostazione avrebbero dovuto rimanere uguali.
Inoltre ho un ulteriore problema (anche con le vers prec) per il salvataggio delle mails e rubrica utilizzo MozBackup, ma al ripristino per le mail tutto OK, mentre della rubrica mi ripristina la sola cartella rubrica personale e le altre no. C'è una soluzione a ciò oppure è meglio rivolgersi a qualche altro software di backup (ho installato MozBackup ultima vers disponibile).

saluti

augusto
acweb-2004
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/03/10 17:32

Sponsor
 

Re: Problema con Thunderbird 3.0.2

Postdi gahan » 02/03/10 00:07

Ciao augusto,

per quanto riguarda la richiesta password, sicuramente tra le opzioni del software troverai il modo per memorizzarla ad ogni avvio dell'applicazione.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Thunderbird 3.0.2":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti