Ma a cosa servono sti script? Li sento spesso nominare ed ho fatto qualche ricerca (anche qui nel forum) ma ancora non ho capito, anche perchè mi hanno detto che sono cose pericolose. E' vero?
Ho XP Home con IE6 e Outlook Express 6.
Grasssieeee

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
eduardroccatello ha scritto: il pericolo c'è solo se ci sono bug.
Crista ha scritto:Sicuramente i guru della sezione security (sì, Frengo, sto parlando di te o moderatore dei miei sogni di sicurezza violata)
Frengo78 ha scritto:Io sono mod di discussioni (cut)
Frengo78 ha scritto:ma a parte questa pignoleria non mi dire cosi che mi emoziono!![]()
![]()
Frengo78 ha scritto:E' tutto perfetto quello che ha detto la dolce bella e brava Crista.
Frengo78 ha scritto:Forse non è arrivato molto chiaro il concetto che i messaggi di errore dei javascript non sono bug di sicurezza ma bug di programmazione.
Frengo78 ha scritto:Inoltre la finestrella "vuoi fare il debug dello script?" si puo disabilitare da proprietà del browser
Frengo78 ha scritto:Un firewall non perde di efficacia al rilascio di una nuova versione. Non ti preoccupare. Il compito dei firewall è chiudere le porte efficacemente e non riconoscere eventuali programmi maligni quali i trojani. La sfumatura è evidente se lo si mette a confronto con l'antivirus dove se esce un nuovo virus sarà necessario un update delle basi mentre se esce l'ennesimo tool che scansiona tutte le porte per vedere se si riesce ad entrare aggiornamenti al firewall non sono necessari.
Frengo78 ha scritto:Allora cosa c'è dentro l'aggiornamento di un firewall? Poco: eliminazione di errori di programmazione, implementazione di nuove funzioni, cambiamenti nell'interfaccia, aumento della velocità di esecuzione e delle prestazioni.
Frengo78 ha scritto: Il compito dei firewall è chiudere le porte efficacemente e non riconoscere eventuali programmi maligni quali i trojani.
Crista ha scritto: Sicuramente esistono dei firewall molto validi anche freeware... Il più famoso è il caro Zone Alarm, che tra l'altro uso anch'io, almeno in licenza freeware... Il fatto che sia il più famoso comunque non gioca a suo favore...
Mistress ha scritto:Frengo78 ha scritto: Il compito dei firewall è chiudere le porte efficacemente e non riconoscere eventuali programmi maligni quali i trojani.
detta così...mi sorge un dubbio.
Si perchè mi è capitato che il firewall mi abbia anche bloccato a monte dei trojan (me l'ha segnalato).
Quindi la domanda nasce spontanea: ci sono nuovi trojan come ci sono nuovi virus?
Perchè in tal caso il mancato aggiornamento del firewall non li riconoscerebbe...giusto?
piercing ha scritto: Un'ActiveX di danni può farne.... ma prima bisogna che qualcuno lo installi!
(detta in parole povere è un programma compilato che usa come veicolo di trasferimento il web).
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti