Condividi:        

aiuto...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto...

Postdi kylua89 » 29/10/09 15:32

ciao a tutti sono nuovo del forum...ho bisogno di aiuto,ho preso il rookit bagle e non sono riuscito in nessun modo a toglierlo,nemmeno con elibagla e findykill e devo procedere alla formattazione.
Siccome non lo ho fatto mai,gentilmente vorrei spiegato passo come funziona la formattazione del pc e l'installazione del sistema operativo.
Allora vi spiego gentilmente vorrei sapere:
- come formattare il pc avendo l'hard disk in 2 partizioni;
- come installare il sistema operativo windows xp professional sp3 in italiano
- quali programmi sono indispensabili dopo l'installazione di windows e dove scaricarli e trovare il serial (internet explorer,messenger,adobe reader,scockwawe e flashplayer,microsoft framework,java,zip genius,office 2003,windows media player,movie maker per favore manca qualcuno?)
- quando devo installare i driver della scheda madre,audio,video,webcam,stampante,bluetooth?)
- finita l'installazione cosa devo fare?
kylua89
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 29/10/09 15:12

Sponsor
 

Re: aiuto...

Postdi hydra » 29/10/09 15:48

Per installare windows: http://www.pc-facile.com/guide/installa ... /26504.htm

I programmi li trovi sul sito del produttore del programma, se sono free non serve il seriale o comunque l'attivazione/registrazione del prodotto, altrimenti devi acquistare una licenza per l'utilizzo del programma (Office ad esempio, a meno che tu non voglia usare le alternative free).
Non esistono programmi indispensabili, dipende tutto da quello che devi fare tu.

I driver devi installarli dopo aver installato il sistema operativo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti