Condividi:        

inserire immagine in hard disk nuovo.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

inserire immagine in hard disk nuovo.

Postdi gandalf65 » 28/10/09 19:24

Salve,

come da titolo , chiedo un Vs aiuto e/o consiglio su come procedere all'inconveninte occorso.

Mi e'partito completamente l'hard disk...comprato nuovo e gia' installato.....ora dato che nn posso inserire alcun S.O. di testa mia.... ma devo aspettare dalla mia sede l-arrivo di un Cd con l'immagine da caricare(fatta con GHOST) volevo sapere come procedere.

grazie infinite.

gandalf65
gandalf65
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/10/09 19:21

Sponsor
 

Re: inserire immagine in hard disk nuovo.

Postdi antoo69 » 28/10/09 19:35

Devi avere il cd d'installazione di Nortin Ghost, serve sia per installare il software di backup su un pc funzionante, che per ripristinare un pc piantato. Per ripristinare basta mettere il cd nel lettore cd del pc. Accendi il pc,che naturalmente deve avere il boot dal lettore cd o dvd. Dopo di che il pc carica un'applicazione, ci vogliono un paio di minuti, alla fine della quale appare una finestra in cui puoi scegliere varie ozioni, tra cui ripristina computer, dopo dovrai indicare dove si trova il file immagine che dovrà ripristinare.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "inserire immagine in hard disk nuovo.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti