Condividi:        

Windows 7 e DVD unico ?un ESPERTO ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 7 e DVD unico ?un ESPERTO ?

Postdi miciotta » 23/10/09 15:40

anche il comodissimo e utile emulatore di windows xp
mi pare sia SOLO nelle
versioni Professional, Enterprise e Ultimate!!!

idem opzione per cripate file e cartelle sono nella ultimate !


* Windows 7 Starter Edition (Versione riservata sia ai mercati emergenti che ai netbook)[52];
* Windows 7 Home Basic (Versione indirizzata ai soli mercati emergenti);
* Windows 7 Home Premium (disponibile anche in versione retail, quindi per la vendita "in scatola");
* Windows 7 Professional (come sopra, ma con in più funzionalità orientate alle aziende);
* Windows 7 Enterprise (riservato alle aziende con piano di licenze "volume licensing");
* Windows 7 Ultimate (la versione più completa, venduta in edizione esclusivamente retail).

Le versioni Professional, Enterprise ed Ultimate avranno la possibilità di eseguire tutti i programmi progettati per Windows XP grazie ad un software (scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft per queste tre versioni) che virtualizzerà il sistema operativo Windows XP (ciò assicurerà la piena e totale retrocompatibilità del sistema operativo, punto debole di Vista).


leggevo nel sito mi pare ilsotware.it che togliendo un "file" dal dvd di instalalzione e' possibile scegliere
NOI quale versione installare, infatti sembra che il dvd sia unico e contenga tutte le versioni di seven,
basta selezionare! chi ne sa di piu ? e.......... altri dubbi:

funzione ready boost ???

risoluzione problemi , migliore in che senso ?


ma la grafica AEREO non e' in 7 home basic vero ?
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Sponsor
 

Re: Windows 7 e DVD unico ?un ESPERTO ?

Postdi Mikizo » 23/10/09 18:29

miciotta ha scritto:anche il comodissimo e utile emulatore di windows xp
mi pare sia SOLO nelle
versioni Professional, Enterprise e Ultimate!!!

idem opzione per cripate file e cartelle sono nella ultimate !

se ricordo bene, confermo, ma ho dei dubbi sull'emulatore di XP
Per questo ti basta scavare un po' nel sito MS confrontando le diverse versioni... cosa che al momento non ho il tempo di fare.

miciotta ha scritto:leggevo nel sito mi pare ilsotware.it che togliendo un "file" dal dvd di instalalzione e' possibile scegliere NOI quale versione installare, infatti sembra che il dvd sia unico e contenga tutte le versioni di seven,
basta selezionare!

E' la solita storia che viene fuori ogni volta che esce un nuovo windows.
Che sia vero o meno, la sostanza è che questo tipo di manipolazione, anche laddove fosse possibile e priva di inconvenienti, equivale ad utilizzare una versione craccata del sistema, e dunque si tratta di una questione che va a cadere ben fuori il regolamento di questo forum.

miciotta ha scritto:funzione ready boost ???

Qual'è la domanda?
Comunque c'è ed è stata migliorata.
Puoi usare più memorie esterne e maggiore memoria in tutto.
Resta, comunque, una soluzione dall'efficacia relativa e che non sostituisce la presenza di RAM, al massimo sopperisce in casi particolari.

miciotta ha scritto:risoluzione problemi , migliore in che senso ?

Nel senso che mi sembra effettivamente più specifica, con maggiore capacità di trouble shooting che non le solite indicazioni generiche che non servono mai a nulla. Questo però è un aspetto che si potrà testare solo di fronte all'indorgere di problemi, dunque ci vorrà un po' di tempo per capire se è davvero utile o meno.

miciotta ha scritto:ma la grafica AEREO non e' in 7 home basic vero ?

No, non c'è. E chi se ne frega, aggiungerei, ma è un'opinione personale. ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 7 e DVD unico ?un ESPERTO ?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti