Allora ho cambiato la sequenza dal bios fatto avviare prima da cdroom poi riavviato ma se non metto dentro il disco d ripristino con i seguenti files ntdlr boot.ini e ntdect.com mi dice sempre NTDLR MANCANTE O DANNEGGIATO (questo perche e staccato fisicamnete l altro hd di win 98 praticamente la partizione d avvio ) allora poi dopo aver messo dentro il floppy m appare il boot con win 2000 win 98 e console d ripristino ma sia che selziono win 2000 che console d rirpistino si blocca allora prima che parte il boot premp F8 che e mi dice con quale modalita vuoi partire ed ho selezionato la modalita d ripristino e praticamente m ritorna al boot la seleziono e m s inchioda tutto

. Da quello che ho letto praticamnete durante linstallazzione d win 2000 mette il boot nella partizine d avvio e senza quella attiva credo che non s riesca ad avviarlo forse sbaglio non lo so a questo punto credo che non parta neanche se metto win 2000 come primary master invece d slave perche l installazione e stata fatta dopo d win 98

fatemi sapere non ho idea