Condividi:        

Problema con FTP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con FTP

Postdi Barabba2007 » 25/05/09 08:26

Salve a tutti,
ho Norton 2009 da circa 20 giorni e da 5 giorni circa non riesco + a connettermi con l'FTP per aggiornare il mio sito...
ho scoperto che funziona solo se disattivo il Windows Firewall, se invece lo attivo e metto Ftp come eccezzione... non si connette e mi dà errore "425 Cannot open data connection"

Qualche idea ??

GRAZIE
Stefano
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Sponsor
 

Re: Problema con FTP

Postdi Barabba2007 » 25/05/09 13:37

!?!?!?! :cry:
Barabba2007
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 29/06/07 15:02

Re: Problema con FTP

Postdi Flash30005 » 25/05/09 13:50

Qui leggo che devi aprire qualche porta per l'Ftp 20, 21 o 5001, 5201.
Vedi se leggendo l'articolo puoi fare qualche test

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Problema con FTP

Postdi Norton-Forum-Assist » 29/05/09 13:31

Ciao Stefano,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Se Norton è attivato e Windows Firewall è disattivato, non si dovrebbero verificare problemi. Poiché si stanno utilizzando due sistemi di protezione Internet diversi, essi potrebbero entrare in conflitto tra loro e creare problemi simili a quelli che si sono verificati con il sito Web FTP.

Effettua i passaggi seguenti per inserire correttamente le regole nel prodotto Norton:
Aggiunta di una regola firewall:
1 Avvia Norton Internet Security.
2 Nel riquadro Internet, fai clic su Impostazioni.
3 In Smart Firewall, fai clic su Configura accanto a Impostazioni avanzate.
4 In Impostazioni avanzate, fai clic su Configura accanto a Regole generali.
5 Fai clic su Aggiungi.
6 Nella procedura guidata Aggiungi regola, seleziona l'azione da associare alla regola, quindi fai clic su Avanti.
7 Seleziona il tipo di connessione che desideri monitorare tramite la regola, quindi fai clic su Avanti.
8 Seleziona i computer che desideri monitorare tramite la regola, quindi fai clic su Avanti.
9 Seleziona i protocolli che desideri monitorare tramite la regola.
10 Seleziona le porte che desideri monitorare tramite la regola, quindi fai clic su Avanti.
11 Per salvare i registri della regola, seleziona Crea una voce del registro eventi, quindi fai clic su Avanti.
12 Nella casella di testo Come si desidera chiamare questa regola?, immetti un nome per la regola, quindi fai clic su Avanti.
13 Esamina le nuove impostazioni della regola, quindi effettua una delle seguenti operazioni:
Se le impostazini sono corrette, fai clic su Fine.
Se le impostazioni non sono corrette, fai clic sul pulsante Indietro per tornare al passaggio precedente e modificarle.
14 Fai clic su Sposa su per spostare la regola in cima all'elenco, assegnandole in questo modo una priorità più alta.

Spero di averti dato un aiuto.

Tanti saluti,
Daniel
Norton Forum Assist Team
Norton-Forum-Assist
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/07/08 12:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con FTP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti