Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

grosso problema dell inspron 1525

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

grosso problema dell inspron 1525

Postdi bagouts » 10/02/09 17:35

salve a tutti.

Possiedo un problema dell inspron 1525. L ho acquistato con vista. Mi sono poi stufato, :| per poi formattare tutto e installare win xp. 8) 8)
Ha funzionato per parecchio, finché un bel giorno , mentre carica win, si blocca, per poi nn riuscire più ad avviarlo.
Cercando di formattare tutto, mi dice che non trova più l' hard disk :evil: :evil: :evil:
Ho fatto anche una diagnostica dal bios, con lo stesso risultato. Ho provato anche a cambiare la configurazione dell' hd da sata a ata, per poi procedere con l' installazione, ma niente. :evil: :evil:
Sono quindi ormai convinto che l' hd si è rotto , o perlomeno staccato.
NB: alla prima installazione di xp, avevo usato un cd con driver sata integrati con nLite, ed era andato tutto bene.

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più? Sono quindi costretto a sostituire l' hd? :?: :?: :?:
Vorrei inoltre chiedere su questo pc è facile sostituire l' hd, ho devo portarlo da un tecnico professionista.

grazie a tutti
bagouts
Newbie

Sponsor

Re: grosso problema dell inspron 1525

Postdi quizface » 10/02/09 18:47

no e' molto facile, scarica il manuale
DELL INSPIRON 1525/1526 SERVICE MANUAL una volta scompattato, parti da index.htmOppure anche on line http://support.dell.com/support/edocs/s ... /index.htm
in particolare http://support.dell.com/support/edocs/s ... #wp1180023
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "grosso problema dell inspron 1525":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1