Condividi:        

Modalità provvisoria e poi?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: Modalità provvisoria e poi?

Postdi SkunkWorks 68 » 16/02/09 13:21

Cryccina ha scritto:software?

i driver sono quelli e quelli restano...
o virus?

Escluso,direi...hai formattato un sacco di volte...almenochè tu non te lo sia andato proprio a cercare
Dal momento che i problemi sono saltati fuori ultimamente(da quello che ho capito)e dai blocchi,riavvii(anche durante la procedura di ripristino),mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non va a livello hardware.
io non saprei più cosa dirti,a questo punto...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Sponsor
 

Re: Modalità provvisoria e poi?

Postdi Cryccina » 17/02/09 10:23

Ieri l'ho acceso e si è bloccato dopo poco. Poi l'ho avviato in mod provvisoria, ho disattivato dei servizi che si erano attivati nel momento del blocco (l'ho verificato sempre da registro eventi) e l'ho riavviato in mod normale. Da quel momento si è avviato bene e l'ho usato da metà pomeriggio fino a tarda sera, e non si è mai bloccato. Ho usato word e Mediajukebox per gli mp3.
Alla fine, dopo aver disattivato l'mp3 usb, si è bloccato solo nel momento in cui l'ho fisicamente rimosso dalla porta, come già successo l'altro giorno.. Vi fa venire in mente qualcosa questo fatto? :undecided:
Cryccina
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 19/12/08 19:48

Re: Modalità provvisoria e poi?

Postdi Cryccina » 19/02/09 19:02

Oggi l'ho acceso e funziona bene da subito. :D
Consiglio a chi avesse il mio stesso problema di seguire ciò che ho fatto monitorando il registro eventi... anche se il problema sembra risolto continuerò a postare se ci saranno novità..
Intanto grazie a tutti! :)
Cryccina
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 19/12/08 19:48

Re: Modalità provvisoria e poi?

Postdi MIKI68 » 19/02/09 19:41

Tutto è bene quel che ................finisce bene!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Modalità provvisoria e poi?

Postdi Cryccina » 01/03/09 17:44

aiuto!
oggi me l'ha fatto ancora: bloccato all'avvio in mod normale.
Fino a ieri l'ho usato sempre senza intoppi, tranne allo spegnimento: si avviava bene in mod normale, al momento di spegnere (da start, spegni) blocco e riavvio. Oppure si bloccava se disattivavo l'mp3 usb connesso...
Cryccina
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 19/12/08 19:48

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Modalità provvisoria e poi?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti