Condividi:        

..URGENTE..FORMATTAZIONE HD E SALVATAGGIO DATI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

..URGENTE..FORMATTAZIONE HD E SALVATAGGIO DATI

Postdi filbotta » 14/03/03 12:01

Salve, :(
ho il pc che ormai fa le bizze...winMe.....devo formattare HD e rinstallare tutto...ma vorrei riuscire a salvare qualcosa per fare il minimo indispensabile.
non sono un gran esperto percìo mi inchino alle vostre sapienze...

Ho bisogno di consigli utili, ve ne sarei grato, a partire dallo stesso sistema operativo...io ho molte domande...scusate la mia irruenza ma sono veramente con le spalle al muro...ho un lavoro di tesi che deve essere al più presto terminato...ed il mio pc è diventato come l'aria che respiro...inquinato, ma indispensabile!!!!
...se avete anche suggerimenti di cui non sono a conoscenza...

Fin'ora ho usato win ME... e l'ho aggiornato costantemente con update dal sito ufficiale..con.:
a)aggiornamenti sul sistema..
b)con IE6
c)mediaplayer..
....stessa cosa con office2000

di tutti questi devo davero riscaricare tutto od ho modo di sapere se esistono i file da riutilizzare ?

...anche per quanto riguarda le connessioni ad internet...
...si possono salvare o bisogna reimpostarle tutte da zero?

...gli stessi preferiti di windows...hanno modo di essere salvati?


..uno dei tanti problemi è quello di poter salvare Outlook...in maniera da non dover mettere mano da capo. E' possibile salvare ...
1) gli account?..in che modo?
2) le impostazioni delle organizzazioni sullo smistamento automatico in cartelle diverse della posta in arrivo?
3) di tutta la posta (arrivo, inviata..ecc)?
4) delle ricorrenze e appuntamenti registrati sul calendario?
5)..tutti gli indirizzi /contatti di posta?

... per ora credo che basti... spero vogliate aiutarmi...