Condividi:        

Strumenti per il

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi harry_potter » 03/11/01 22:08

Da bravo autodidatta vorrei, tramite un buon manuale trovato on-line, dilettarmi con il linguaggio "C".
Qualcuno sa dirmi di cosa ho bisogno? (requisiti minimi di sistema, compilatore, ecc....).
Grazie anticpate, ciao ciao!!
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi masterkain » 04/11/01 03:54

In data 03/11/01 15:08, harry_potter ha scritto:

Da bravo autodidatta vorrei, tramite un buon manuale trovato on-line, dilettarmi con il linguaggio "C".
Qualcuno sa dirmi di cosa ho bisogno? (requisiti minimi di sistema, compilatore, ecc....).
Grazie anticpate, ciao ciao!!


questa pagina fa ancora parte del vecchio sito, ma penso si possa adattare allo scopo..

http://www.kuht.it/tutorials/

ci sono dei compilatori e molti tutorial sul C.. credo che per iniziare ti possa bastare in 386 e un compilatore come il turbo C :)
kain
[kuht.it leader]
HP Linux Trainer
masterkain
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/09/01 01:00
Località: brescia

Postdi harry_potter » 04/11/01 22:23

Grazie, sito molto completo!
Se avrò ancora qualche dubbio ti romperò le scatole!!
Ciao
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Strumenti per il":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti