Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
In data 03/11/01 16:39, tizzy ha scritto:
Grazie! Ordinerò "clean" a Pc-cillin.
Se la mia esperienza può essere utile a qualcuno, posso dire che ho acquistato il pc con questo programma antivirus e poi alcuni mesi dopo ho acquistato il dischetto e istallato Norton v6 e ho sempre aggiornato in automatico solo questo, hanno convissuto benissimo, con un anno e mezzo di coabitazione, poi scaduto l'anno non ho rinnovato il pagamento per gli aggiornamenti Norton ... dato che uso poco internet e avendo poche emails. Il 23.10 ho aggiornato pccillin e mi ha dato avviso del virus che però è inattivo ( ho in rubrica altre mie caselle di posta, quindi ne sono sicura che non ha spedito email ! )
Contro questo virus volevo acquistare Norton v8...ma una signorina della Symantec, via telefonica, mi ha detto che è meglio ripulire dal virus prima di istallare il nuovo Norton ...
Forse non è necessario che acquisti Norton v8 dato che Pc cillin dovrebbe essere sufficiente sia a ripulire che a proteggermi, anche per evitare possibili conflitti di programmi. Che ne dite ?
Vi ringrazio per quello che mi potete ancora consigliare ... Tizzy
In data 03/11/01 23:58, Antony.S ha scritto:
Scusate ma a voi il Norton ci mette sempre mezz'ora ad aggiornarsi? A me sempre! C'è qualcosa che posso o devo fare?
Tizzy, anch'io non ho rinnovato l'anno di abbonamento...l'ho solo reinstallato dopo la formattazione e mi ha permesso l'aggiornamento...anche se ci mette appunto, SEMPRE mezz'ora.
Sembra che non memorizzi gli aggiornamenti precedentemente scaricati!!
Ciao!!
In data 06/11/01 07:56, Antony.S ha scritto:
Ok! Se io scarico gli aggiornamenti conme eseguibile, poi non devo restare mezz'ora per i Live Update?
Ciao e grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti