Condividi:        

firefox: problema con cronologia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

firefox: problema con cronologia

Postdi fabiosgas » 17/09/08 08:47

Ciao a tutti
ho riscontrato 2 problemi dopo aver scaricato la nuova versione con firefex
Mi aiutate per cortesia a risolverli?

1) Quando nella barra delgi indirizzi scrivo "www. " si apre una combo dove mi mostra tutti i siti preferiti (salvati cioè come segnalibri). Io non vorrei si aprisse questa combo come posso fare? Ho provato a vedere tutte le voci del menu opzioni ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
Nella versione rpecedente di firefox questo non succedeva. Se volevo un preferito andavo nel menu segnalibri, ma quando digitavo www.... nella barra degli indirizzi non si apriva nessuna combo...

2) Il secondo problema è che ogni volta che apro in una scheda aggiuntiva di firefox il sito www.libero.it e entro nella community firefox mi si chiude, chiudendo tutte le schede...

Grazie per l'attenzione
ciao
Fabio
fabiosgas
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 31/01/05 11:54

Sponsor
 

Re: firefox: problema con cronologia

Postdi martu » 17/09/08 08:58

Ciao! l'unica cosa che ti posso dire per il primo problema è di andare su STRUMENTI e poi ELIMINA I DATI PERSONALI..lì puoi scegliere cosa eliminare, se la cronologia della navigazione o le password salvate...però non so se esista un modo per togliere la cronologia sistematicamente...
Martu
Avatar utente
martu
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 30/08/08 12:12
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "firefox: problema con cronologia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti