Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
salve a tutti. sono nuovo del forum. vorrei fare una domanda: un programma ha bisogno per procedere che io inserisca il server e la porta affinchè si possa connettere a internet... questo lo fa anche mentre io sono connesso!! mi dice di specificare ( server: porta: ). uso una connessione con tim, dove posso trovare questi dati. ho cercato nel pannello di controllo ma non ci sono riuscito, come posso fare?? grazie mille.
Ma a che si deve connettere? Che tipo di server cerca? Cioè, eMule cerca dei server di eMule, i programmi di posta cercano server di posta, i giochi on-line cercano server di giochi on-line ecc. Senza sapere che programma è darti una risposta è impossibile. Evidentemente il software non ha bisogno solo di connettersi a internet ma deve raggiungere un pc (server) specifico, ma senza ulteriori indicazioni non saprei che dirti...
già, scusami. hai ragione! sto provando ad installare pgp desktop (decrypting e encrypting). quando inserisco la chiave di attivazione mi dice che la connessione non è riuscita ... mi chiede di impostare porta e server??? spero di esserti stato utile. grazie.
Molte chiavi pubbliche di utenti PGP sono a disposizione di tutti dai numerosi key server (server delle chiavi) PGP sparsi per il mondo, che operano come mirror reciproci.