Condividi:        

Amministratore in Vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Amministratore in Vista

Postdi Seedorf » 31/08/08 09:51

Sono l'unico utente del mio pc, e come tale dovrei essere anche amministratore. Ma non è così. Dopo aver provato varie possibili soluzioni, mi sono arreso. Infatti dopo aver fatto le dovute "modifiche", mi chiede ancora di "fornire le autorizzazioni di amministratore" :x Io mi arrendo
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Amministratore in Vista

Postdi Dylan666 » 31/08/08 12:56

È inultile che ti arrabbi senza spiegare e senza sapere. Essere l'unico utente di un istema operativo non significa eseguire tutte le azioni col massimo dei privilegi. Fossi un utente Mac o Linux lo sapresti. È il metodo più sicuro per evitare di farti del male da solo (tipo infettarti con file di dubbia provenienza dopo un semplice doppio click a cuor leggero).

Aspettando che tu ci dica esattamente cosa stai provando a fare se l'intoppo è l'avvio di un programma sappi che sul tasto destro hai la voce "Esegui come amministratore"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Amministratore in Vista

Postdi Seedorf » 31/08/08 14:03

Non è che sono :x , ma ci sono dei problemi. Eseguendo wercon.exe, mi elenca degli errore. Bene, mi sono collegato al sito che mi proponeva e mi sono scaricato gli aggiornamenti. Ho riavviato, ma i problemi c'erano lo stesso. Per non parlare dei software cyberlink che, non so perchè mi facevano andare in tilt il sistema. Li ho dovuti disinstallare. Per quanto riguarda l'amministratore, il fatto è che non mi fa spostare o cancellare alcuni file. This is the problem.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Amministratore in Vista

Postdi Dylan666 » 31/08/08 20:42

Scommetto che provi a cancellare file dalle cartelle di sistema. Se coi privilegi che hai ora potessi cancellare i file delle cartelle di sistema allora potrebbe farlo anche un allegato-virus che hai inavvertitamente aperto sul pc e non sarebbe bello.

Ammesso che le cancellazioni che stai per fare abbiano un senso basta cambiare TEMPORANEAMENTE i permessi di quella cartella dando i permessi di scrittura al tuo utente User
Comunque stai mettendo qui elementi che riguardano un problema iniziato altrove. Quindi sarebbe meglio che continuassi a scrivere tutto nello stesso topic.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Amministratore in Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti