Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve ho un indirizzo mail numerocell@tre.it ho sempre utilizzato outlook exp sul pc per scaricare e leggere la posta da un pò di tempo quando apro outlook mi esce questo messaggio e non mi scarica la posta (di TRE) sapreste di che si tratta
Sia chiaro, l'antispam messo sul tuo pc toglierà i messaggi indesiderati solo dopo averli scaricati dal sito di posta e non eviterà che la tua casella si riempa se non scarichi le email per molto tempo!
La soluzione migliore sarebbe invece vedere se il provider mette a disposizione un suo filtro spam sul sito, in modo tale che la pubblicità venga filtrata subito e buttata senza occupare spazio