Condividi:        

file sulfnbk.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi jianka » 30/10/01 16:31

sta girando di nuovo quello stupido messaggio che dice di cancellare quel file. Mi ricordo che c'era un tread dove si era parlato a lungo e sul motore di ricerca di questo sito mi da questo indirizzo: http://www.pc-facile.com/messages/board1/1000.htm
che però non è attivo.
Qualcuno mi può gentilmente dire come recuperare quel tread o se mi dite quali sono le conseguenze dell'eliminazione di quel file e se lo si trova sul cd di w98.

Siccome un mio amico l'ha eliminato e però mi dice che il pc funziona correttamente volevo vederci chiaro.
Grazie
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 30/10/01 16:32

Quel link dovrebbe essere del vecchio forum, che puoi scaricare nella prima schermata che ti appare clikkando su FORUM dalla Home...

Cmq NON CANCELLARLO!!! Non è un virus, tienilo li dov'è che non fa male a nessuno!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi jianka » 30/10/01 16:51

scusa la stupidità ma non riesco a trovare il link per il vecchio forum, potresti darmelo?
Grazie
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi jianka » 30/10/01 16:55

niente, scusa l'ho trovato.
Grazie
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi dado » 30/10/01 17:14

Cmq sul cd di Win98 lo trovi! Oppure su Internet, ci sono siti che 'collezionano' i file di Windows! Magari con un motore diricerca...
O ancora, se vuoi, te lo si manda per mail (o te lo si sporge a mano, vista la vicinanza :lol: :lol:)!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi jianka » 30/10/01 18:23

no grazie lo do direttamente al mio povero amico, anche se lui dice che ilpc funziona correttamente.<br>Grazie a tutti, <br>Ciao
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi masterkain » 02/11/01 19:47

In data 30/10/01 11:23, jianka ha scritto:

no grazie lo do direttamente al mio povero amico, anche se lui dice che ilpc funziona correttamente.
Grazie a tutti,
Ciao


funziona correttamente perché quella è una utility per ripristinare i file di nomi lunghi dal passaggio fallito di w95 a w98..
la stranezza deriva solo dalla sua icona, scritta a mano da un programmatore microsfott

kain

http://www.kuht.it
kain
[kuht.it leader]
HP Linux Trainer
masterkain
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/09/01 01:00
Località: brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file sulfnbk.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti