Condividi:        

Google desktop e copie files cache personale hard

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Google desktop e copie files cache personale hard

Postdi cattom » 05/06/08 18:21

Buonasera,
chiedo aiuto qui perchè in nessun modo riesco a risolvere questo problema:
Tempo fa avevo trasferito dei files su pennetta USB (E:) e su CD (D:), cancellandoli poi da C:.
Google desktop, facendo la ricerca "elevatori", presenta una sfilza di "copie cache" di questi files che io credevo spariti e sotterrati, e mi risponde così:
"Questa è una versione di E:\H 7 11 05 elevatori.doc dalla tua cache personale.
Il file potrebbe essere cambiato. Fate clic qui per visualizzare il file corrente.
Poiché questo file è memorizzato sul vostro computer, un collegamento pubblico ad esso non funzionerà."
Ora ecco il mio quesito:
come posso fare ad eliminare tutte le copie cache dalla cache personale dell'hard disk dei files con nome E:\ qualcosa ed F:\ qualcosa? Per piacere spiegatemelo, però come se fossi un bambino di tre anni, perchè so pochissimo di pc e capisco anche meno. Con CCleaner non sono riuscita a combinare niente, Google deskop ritrova queste maledettissime copie cache anche dopo le pulizie più accurate. Vi ringrazio tantissimo (mi avete sempre dato risposte chiare e risolutive), buona cena
cattom
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/11/06 16:52

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Google desktop e copie files cache personale hard":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti