Cosa devo fare?

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
baf-on ha scritto:segui i consigli di questa guida :
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... dbasso.asp
Luc_a ha scritto:l'ID basso mi impedisce di scaricare grossi file (600 MB circa)
Sono collegato da più di un'ora e non mi ha scaricato nesseno un byte.Oppure è dove sono collegato con non funziona?
axelrox ha scritto:Luc_a ha scritto:l'ID basso mi impedisce di scaricare grossi file (600 MB circa)
E dove sta scritta stà cosa?![]()
axelrox ha scritto:Luc_a ha scritto:Sono collegato da più di un'ora e non mi ha scaricato nesseno un byte.Oppure è dove sono collegato con non funziona?
Dipende dalle fonti disponibili e dal fatto che l'ID è basso, appunto.. vuol dire che tu non hai la precedenza nelle code, alchè i download risultano più lenti.
Luc_a ha scritto:axelrox ha scritto:Luc_a ha scritto:l'ID basso mi impedisce di scaricare grossi file (600 MB circa)
E dove sta scritta stà cosa?![]()
No no, era una domanda.
axelrox ha scritto:Luc_a ha scritto:Sono collegato da più di un'ora e non mi ha scaricato nesseno un byte.Oppure è dove sono collegato con non funziona?
Dipende dalle fonti disponibili e dal fatto che l'ID è basso, appunto.. vuol dire che tu non hai la precedenza nelle code, alchè i download risultano più lenti.
Ma a tal punto da non riuscire a scaricare niente?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti