Condividi:        

Il ripristino di configurazione di sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il ripristino di configurazione di sistema

Postdi rene' » 25/04/08 16:18

Salve a tutti. Ho dei problemi di funzionamento con lo scanner hp scanjet 3670 e cercando una soluzione ho scoperto che il cd di installazione per lo scanner non si apre e che non mi funziona il ripristino di configurazione. Quando procedo per il ripristino mi si apre una finestra che dice - " Modifiche apportate alle unita' I : Dopo questo punto e' impossibile annullare, poiche' l'unita' era esclusa dal monitoraggio del ripristino di configurazione di sistema, disattivata o rimossa. Controllando nella proprieta' di sistema la casella di disattivazione non e' spuntata, percio' la funzione non e' disattivata. Cosa mi e' successo o dove sbaglio?
Uso Windows XP - H.E. - SP2 - I.E.7.

Grazie
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: Il ripristino di configurazione di sistema

Postdi Dylan666 » 26/04/08 19:03

L'unità "I :" da dove è saltat fuori? Hai partizionato il disco, usato il Daemon Tools, usato lettori di card SD/MD ecc o altro? Comunque il messaggio dice solo che nel momento in cui è stata fatta l'immagine c'era una unità che ora non c'è più, tutto qui. Magari era solo una penetta usb...

PS: i driver che erano sul CD che ora non riesci a leggere li trovi anche qui:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/Te ... sId=298539
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il ripristino di configurazione di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti