Condividi:        

Virus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 29/10/01 21:27

Ciao a tutti, come un pollo mi sono beccato un virus, il file che ho cliccato si chiamava Pensato.com. Questo Virus mi causa lo spostamento delle icone del desktop quando cerco di cliccarle. F-prot non me lo trova, anche l'ultimo aggiornamento. Per favore mi dite come devo comportarmi? Grazie a tutti e tanti saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/10/01 22:07

AntiViral ToolKit Pro ...

http://www.avp.it

scarica e aggiorna...

prova con questo!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 30/10/01 04:13

Non ti resta che provare con un altro antivirus! Ricordati però di disinstallare il tuo vecchio prima di installare quello nuovo! Sennò si prendono a botte! Ed una volta trovato e eliminato il virus e i file infetti, disinstalla l'antivirus che hai installato per ultimo e reinstallalo. Infatti, sconsigliano di installare l'antivirus con il pc infetto, ma in qs caso non si può far altrimenti!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 30/10/01 20:59

Sei sicuro che sia un virus e non un giochino di quelli che si trovano in giro apposta per fare questi scherzi?
Prova a controllare con msconfig se ti si carica all'avvio e deselezionalo e poi ricontrolla.
Te lo dico perchè (a volte quando sono dispettosa) anche io invio agli amici!!!??? questi .com che fanno scherzi tipo spostare icone e robetta del genere.
Sennò fatti fare una scansione free da mc afee sul suo sito.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 31/10/01 04:02

In data 30/10/01 13:59, kyara ha scritto:

Sei sicuro che sia un virus e non un giochino di quelli che si trovano in giro apposta per fare questi scherzi?
Prova a controllare con msconfig se ti si carica all'avvio e deselezionalo e poi ricontrolla.
Te lo dico perchè (a volte quando sono dispettosa) anche io invio agli amici!!!??? questi .com che fanno scherzi tipo spostare icone e robetta del genere.
Sennò fatti fare una scansione free da mc afee sul suo sito.
:)



Può darsi abbia ragione Kyara: su http://www.giuda.it ne trovi a bizzeffe di qs file (utili per fare scherzetti) che ti spostano le icone sul desktop!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi francy.fabio » 31/10/01 18:14

Grazie per l'aiuto. Comunque non si trattava di un giochino ma del virus Magister o meglio più precisamente è un worm. Grazie per le risposte e tanti saluti a tutti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Postdi kyara » 01/11/01 03:26

Facci almeno sapere con quale antivirus l'hai scovato!
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi francy.fabio » 03/11/01 18:16

Il virus "W32/magister@emm", nota bene non ricordo bene il nome ma è qualcosa di simile, l'ho annientato con Norton Antivirus aggiornato al 26 ottobre 2001, l'aggiornamento di F-prot al 31 ottobre 20001 ancora non lo rileva. Grazie a tutti quelli che si sono interessati o comunque hanno visionato il mio problema. Grazie Kyara. Saluti a tutti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Virus":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti