Condividi:        

tightvnc con due pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

tightvnc con due pc

Postdi poniboy » 18/03/08 18:32

ciao a tutti!
dunque il mio problema è questo: ho 2 pc un fisso e un notebook che vorrei controllare anche dal lavoro! ho installato tightvnc su tutti e due! x il notebook le porte sono 5900 e 5800 e funziona tutto bene! x il fisso le porte sono 5901 e 5801 e il problema è che si riesco a connettermi bene solo che non capisco xchè sul fisso non riesco a vedere la barra delle applicazioni! vedo tutto il desktop se clicco su qualsiasi icona funziona ( stranamente però lo sfondo è di colore nero mentre sul notebook è uguale a come è in realtà) ma non vedo e non posso lavorare sulla barra delle applicazioni!
magari è solo una cavolata ma nn riesco a capire! qualcuno sa aiutarmi?
grazie!
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03

Sponsor
 

Re: tightvnc con due pc

Postdi poniboy » 20/03/08 23:00

ma nessuno mi sa aiutare?? please!!!!!!!!
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03

Re: tightvnc con due pc

Postdi Dylan666 » 21/03/08 09:31

Controllato le opzioni sulla risoluzione di tightvnc? Premetto che non conosco bene il programma
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: tightvnc con due pc

Postdi poniboy » 22/03/08 11:46

si controllato!
ma credo di avere capito! siccome il s.o. è un win xp ibrido, cioè con la grafica in dissolvenza di Vista, credo che questo crei dei problemi, quali il nn vedere la try bar e vedere lo sfondo nero! non credo sia risolvibile la cosa! va bene lo stesso! grazie cmq!
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "tightvnc con due pc":

Riavvio di TightVNC
Autore: Dylan666
Forum: Software Linux
Risposte: 1
TightVNC
Autore: Noise
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti