Condividi:        

File cancellato da un sito web su XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File cancellato da un sito web su XP

Postdi Nicola » 12/02/03 19:43

Riporto da una e-mail (non so se è un utente del forum ma credo di si, cmq linko il topic nella mail quindi..):

Ho potuto notare che oltre ad essere un programmatore dai anche consigli su come risolvere alcuni intoppi.
Ora ti espongo il mio:
qualche giorno fa sono entrato in un sito leggermente pericoloso e alla richiesta da parte di windows xp di aprire una finestra di debug ( se così era ) ho sempre annullato. Però un bel momento ho errato pulsante e subito dopo l'apertura di questa finestra, il sistema è andato in crash.Al riavvio purtroppo ho visto che l'hd primario non c'era più e dopo ripetuti tentativi, con l'xp ho visto che non c'è più un file system nell'hd.
Secondo te si può risolvere la cosa, e per di più, come si fa?
Grazie Michele.


Ho risposto:

Nicola ha scritto:
Ho potuto notare che oltre ad essere un programmatore dai anche consigli su come risolvere alcuni intoppi.


Grazie del complimenti.. programmatore è troppo :-)

Ora ti espongo il mio:


ok

qualche giorno fa sono entrato in un sito leggermente pericoloso e alla richiesta da parte di windows xp di aprire una finestra di debug ( se così era ) ho sempre annullato. Però un bel momento ho errato pulsante e subito dopo l'apertura di questa finestra, il sistema è andato in crash.Al riavvio purtroppo ho visto che l'hd primario non c'era più e dopo ripetuti tentativi, con l'xp ho visto che non c'è più un file system nell'hd.


Credo proprio che tu non abbia il SP1 e che il sito sia riuscito a cancellare il file da remoto. Se mi dici il file te lo spedisco. Se riesci ad accedere all'HD di XP e a scriverci, magari da un altro SO, te lo puoi copiare e tutto torno apposto.

Se invece nn riesci, devi procurarti un dischetto DOS, l'utility a pagamento x scrivere su NTFS su DOS a pagamento e copiarlo da lì..

Grazie Michele.


Prego,

Nicola


E gli ho linkato il topic.

Dite che ho risposto bene? Che ne dite voi?

Porgo a voi i suoi ringraziamenti,

Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/02/03 20:36

Se ha problemi ad accedere a XP tramite dos ecc., potrebbe provare facendo una nuova installazione di XP e quando richiesto scegliere
"Ripara installazione!"
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 12/02/03 20:37

Non mi pronuncio sulla qualità della risposta io ti consiglio solo di non rispondere in privato alle richieste per non esserne sommerso. Di loro di postare sul forum anche se sembra una scortesia in realtà non è cosi.
Se c'è uno strumento (il forum) che lo usino, non mi sembra il caso di abusare del tempo delle persone! :aaah

Faccio un eccezione per le signorine, loro possono scrivermi anche privatamente ;):P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File cancellato da un sito web su XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti