Condividi:        

Estrarre foto da un dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Estrarre foto da un dvd

Postdi i_massimo » 06/02/03 21:38

Sapete che software serve per estrarre le foto da un dvd??
Ho provato con smart ripper ma ottengo un file .mv2 che mi si apre con Windows Media Player
e in pratica è un filmato con le foto che "vanno" alla velocità della luce. :( :( :(

grazie in anticipo.

massimo
i_massimo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 12/09/02 20:32

Sponsor
 

Postdi pjfry » 06/02/03 23:07

è una funzione che dovrebbe avere la maggior parte dei programmi per leggere dvd... cerca in quello che usi qualcosa tipo 'cattura fotogrammi' o 'snapshot'
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi i_massimo » 06/02/03 23:34

no,scusa,mi sono espresso male...hai presente quando nei dvd mettono delle "gallery" [foto] come bonus/contenuti speciali? Ecco io vorrei estrarre quelle.

massimo
i_massimo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 12/09/02 20:32

Postdi pjfry » 07/02/03 00:00

ah... mi sembrava troppo facile :roll:
non ho mai provato,ma non è come catturare un frame?
se non funziona prova con il vecchio tasto print screen (o stamp),e se non và neanche questa... c'è sicuramente qualcuno che ne sà + di me :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 07/02/03 01:00

Non vorrei dire una stupidata.. ma credo che quelle non siano vere e proprie foto..
ma è come se fosse uno SlideShow fatto a video.. e quindi credo sia difficile estrarle una ad una...

a meno che con SmartRipper non selezioni un CHANNEL e per quel channel selezioni UNA CELL ...
estrai in questo modo 1 pikkola parte...

prova... ma non garantisco
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Cattura immagini video

Postdi infinito1971 » 07/02/03 09:57

Se utilizzi il software commerciale WinDVD (che puoi scaricare in versione di prova dal sito della InterVideo) puoi catturare direttamente (con l'apposito tasto della tastiera) qualsiasi immagine del DVD durante l'esecuzione (cosa che invece non consentono altri DVD Players).
Ciò, quindi, ti consente di catturare anche le immagini delle foto che desideri.

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi milvius » 07/02/03 10:37

Veramente anche PowerDVD lo fa.... basta premere C durante la riproduzione, e cattura il fotogramma.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Estrarre foto da un dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti