Condividi:        

Codec FFdshow: aiuto!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Codec FFdshow: aiuto!!

Postdi Lusi » 24/01/08 19:58

Salve... ehm... credo di aver fatto una cosa che non avrei dovuto fare per la salute del mio pc formattato di fresco!
Oggi ho installato un programmino per splittare video che come al solito aveva limitazione, del tipo "devi per forza installare questi upgrade per farlo funzionare". Quando sono andata a disinstallarlo mi è venut oscritto "attenzione, alcuni file non sono in uso da parte di un programma, eliminandoli si avranno problemi.."
Insomma ho cliccato su "Elimina: NO" e adesso mi ritrovo due icone sulla barra del menu in basso a destra sul desktop, una per il video e l'altra per l'audio, e se guardo due video contemporaneamente diventano 4!

Come posso fare a disinstallare questi codec senza compromettere le funzioni audio/video? Non ci sono in installazione applicazioni!
Lusi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/04/07 11:12

Sponsor
 

Re: Codec FFdshow: aiuto!!

Postdi frankye34 » 25/01/08 10:30

allora...se clicchi con il tasto destro su quelle 2 icone che hai lì sulla barra, ti si dovrebbe aprire il menu e potresti andare sulle preferenze.
Da lì, devi cercare "Tray, Icons"....una roba simile....e da lì, gli dici di non mostrarlo sulla barra delle applicazioni...devi tigliere la spunta su "tray"...insomma....devi togliere la notifica di quando viene usato l'ffdshow....non lo devi togliere
frankye34
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/12/07 11:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Codec FFdshow: aiuto!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti