Condividi:        

Windows live mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows live mail

Postdi Polarbear21 » 13/01/08 14:42

Prima di tutto ciao a tutti, questo è il mio primo post al vostro forum.
Ho trovato il vostro sito su Google mentre cercavo di risolvere il problema che vi sottopongo.
Ho installato Windows live mail tanto per cambiare il vecchio Outlook Express.
Il tutto sembra funzionare se non che mi trovo questo problemino. Se ricevo un mail con un link a Internet clicco sull'indirizzo e invece di collegarmi direttamente a Firefox o a Explorer,mi spunta il messaggio di errore che vi allego.
Inutile dire che ho provato tantissime soluzioni per risolvere ( rimozione e pulizia e re installazione ) ma niente. La cosa peggiore è che il problema adesso succede anche con Outlook express, che invece di comparire il messaggio di errore, quando clicco sul link della mail, il pc proprio non risponde.
Vi allego il messaggio che si riferisce al collegamento che ho fatto per la prima connessione al vostro forum.Naturalmente ho dovuto copiare e incollare su Firefox il vostro link.
Grazie poer l'aiuto
Allegati
Immagine2.JPG
(24.53 KiB) Scaricato 67 volte
Avatar utente
Polarbear21
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/01/08 14:01

Sponsor
 

Re: Windows live mail

Postdi gamma_ray » 15/01/08 23:01

Controlla in IMPOSTAZIONI ACCESSO AI PROGRAMMI che firefox e windows live mail siano impostati come programmi predefiniti.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows live mail":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti