Condividi:        

Problemi all'accensione..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi all'accensione..

Postdi Rachele M. » 10/01/08 21:52

Ciao!
Dal momento che ho alcuni problemini all'accensione di windows XP da un mese circa, vorrei chiedere a voi come poterli risolvere. (Ho visto che siete super esperti!)
Allora:
1- all'accensione compare una finestra windows con l'avviso "Questa versione di windows potrebbe non essere autentica: richiedi la versione autentica o risolvi in seguito." (Ovviamente è autentica).
2- durante il caricamento si apre la cartella "documenti".
3- compare anche un'altra finestra "Apri file avviso di protezione. Impossibile verificare l'attendibilità dell'autore. Eseguire il software? Nome: service 32.exe. Autore:sconosciuto. Tipo: applicazione. Da:C:\windows. esegui o annulla.
Grazie!!
Avatar utente
Rachele M.
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/01/08 16:46
Località: Trani

Sponsor
 

Re: Problemi all'accensione..

Postdi abouyas » 10/01/08 22:23

La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: Problemi all'accensione..

Postdi Rachele M. » 11/01/08 21:42

Grazie!!! E per gli altri problemi?
"Ma, in quella nota sforzata, ci son dentro i pagliacci bianchi e rossi; c'è la banda d'oro rumoroso. La giostra coi cavalli, l'organo, i lumini."
Avatar utente
Rachele M.
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/01/08 16:46
Località: Trani

Re: Problemi all'accensione..

Postdi quizface » 11/01/08 21:50

Fai una scansione con uno spywere/malwere
Con regseeker elimina i programmi che partono in background (in genere non servono a niente)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi all'accensione..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti