Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Sotto WinXp il masterizzatore effettua la copia normalmente ma quando vado a vedere il disco non c'e' nulla o solo un file. Invece L'ho provato con WinMe e tutto funziona a meraviglia. Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche aggiornamento disponibile o devo rassegnarmi ad utilizzare un altro S.O.?
E' assurdo. Non posso credere che un masterizzatore non funzioni con xp e funzioni invece con ME. Forse sbagli qualcosa nel processo di masterizzazione. Mi viene da pensare che fai solo il test per dirne una e non la copia vera e propria.
Verifica cio che fai
la copia la faccio davvero! anche perche' non si spiegherebbe che con il S.O. Winme tutto va bene. E poi non ti preoccupare.....Nero lo so usare abbastanza bene.
Prova a vedere se mettendo su "manuale" il servizio IMAPI cambia qualcosa... (Pannello di controllo-->Prestazioni e manutenzione-->Strumenti Amministrazione-->Servizi, voce "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI")
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!