Condividi:        

problemi spostamento file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi spostamento file

Postdi Ennio86 » 27/11/07 15:40

Salve

ho un po' di film che mi stanno intasando il portatile, vorrei spostarli sull'hard disk esterno, faccio taglia e incolla sull'hard disck e ad un certo, quando il trasferimento del file è oltre il 50% mi esce scritto : "file già in uso da un altro utente o programma, chiudere il programma che sta utilizzando il file e riprovare"

ma la cosa strana è che nessun programma sta utilizzado i file, come devo fare ? anche se volessi cancellarli definitivamente mi dice la stessa cosa

Saluti
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Sponsor
 

Postdi righigiordano » 27/11/07 18:45

A volte succede questo tipo di problema. le opzioni sono 2:
1ravvia o metti in solo in stand-by il pc per poi riaccenderlo
2da task menager nella scheda processi prova a terminare qualche programma che magari impedisce il trasferimento del file.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38

Postdi quizface » 27/11/07 19:09

Quanto pesano questi files? l'HD esterno che file system ha?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Sz4ndor » 28/11/07 15:03

disabilita l'anteprima di explorer, controlla che i files in questione non siano in condivisione su client p2p...e un consiglio: non spostare tutti i files in un colpo solo....sposta 4-5 GB alla volta.
Ah...se ancora così non va....termina da task explorer.exe e poi lo rilanci
Light a candle for the sinners: set the world on fire
Sz4ndor
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 12/10/07 09:36
Località: Venezia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi spostamento file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti