Condividi:        

spegnere il computer in modo rapido e disintallazione ad-adw

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

spegnere il computer in modo rapido e disintallazione ad-adw

Postdi fabio32 » 10/11/07 13:42

Ciao ragazzi giorni fa ho avuto un problema con un spyware e sono stato costretto a ripristinare un vecchio registro pecedentemente salvato. Ho quindi notato che molti programmi installati non partivano e necessitivano di re-installazione. tutti tranne ad-adware 2007 che non sono non partiva e non si disintallava ma, se re-installato, blocca la procedura di installazione a causa della presenza di un errore (testuale). lo stesso messaggio di errore mi compare anche dopo che ho rimosso tutto con il cerca di reg edit. Ho poi installato avg antispyware, che residente in memoria con avg antivirus, quando spengo il computer causa che passano 3-4 minuti prima che mi compare la possibilità di spegnere/riavviare ecc., quindi altri 2-3 minuti prima che si spegne effettivamente (la causa è avg antispyware perche' una volta rimosso, il computer si spegne subito). Ora chiedo a qualcuno che può aiutarmi: 1) come installare nuovamente ad-adware 2007. 2) Come accelerare lo spegnimento del computer senza togliere avg dai residenti in memoria. Grazie
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Sponsor
 

Postdi fabio32 » 10/11/07 17:00

nessun consiglio?
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "spegnere il computer in modo rapido e disintallazione ad-adw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti