Condividi:        

disinstallare programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disinstallare programmi

Postdi petsematary » 10/11/07 09:20

Su una rivista ho trovato il programma: incomedia website x1, lo istallato ed ora vorrei rimuoverlo.....cosa impossibile. Con l'unistaller del programma stesso non me lo fa cancellare ed andando sul pannello di controllo e sotto installazione applicazione neanche compare. Ho provato anche your unistaller, ma neanche li compare..che cosa posso fare per rimuovere questo programma?
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 10/11/07 10:20

Molto probabilmente l'unica cosa che si può fare è rimuoverlo manualmente cancellando la relativa cartella da provvisoria e andando a cercare tutte le chiavi nel registro con un pulitori di registro-oppure con la funzione cerca(attenzione a non fare danni).
Ovviamente questa procedura "forzata" non è il massimo...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi petsematary » 10/11/07 23:16

Allora!Non riesco a trovare la cartella.Se vado su start/programmi/nome programma con il tasto dx proprietà mi da questo percorso:
C:\websiteX1\website.exe
Seguo il percorso, ma nella cartella specificata trovo solamente cartelle con collegamenti.
Un collegamento dell'unistaller mi porta in windows\system32.
Su regedit con la funzione trova, mi trova solamente Iwebsite.document
Dove si è cacciato il programma?
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi aurelio37 » 10/11/07 23:24

Hai provato a reinstallare il programma e vedere se poi riesci nella disinstallazione con la normale procedura?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi petsematary » 11/11/07 19:45

Ho provato anche questa, ma niente....Grazie ancora
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi netstudio » 12/11/07 12:30

Rimuovendo così resta però presente nel registro di sistema... C'è un procedimento comquneu per rimuovere i file anche li...
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disinstallare programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti