Condividi:        

cerco download adobe photoshop cs2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cerco download adobe photoshop cs2

Postdi ciro83 » 07/11/07 05:24

ciao a tutti!!!l'altro giorno ho cercato di scaricare il download di adobe photoshop cs2i ma dal sito che avevo trovato mi e stata mandata una scarica che apparentemente nn mi ha dato problemi ma alla connessione successiva ho visto che mi aveva cambiato tutti i parametri di connessione e il programma nn andava... qualcuno sa dove poter effettuare il download da un sito affidabile??? ovviamente cerco la versione in italiano grazie a tutti :P :P :P
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 07/11/07 11:57

Per acquistare Photoshop rivolgiti ad Adobe oppure al tuo rivenditore di fiducia.

Già che ci siamo, dai una lettura a questa pagina:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi hydra » 07/11/07 18:00

Sul sito adobe dovrebbe essere disponibile il download di una versione di prova, previa registrazione. Ovviamente stiamo parlando di un programma a pagamento, quindi tutti i metodi consigliati, impliciti o espliciti, per scaricare tale programma (tranne quelli ufficiali dal sito adobe) sono da considerarsi palesemente contro la Netiquette (e contro la legge). Attenzione quindi. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 07/11/07 19:44

Non so se la CS2 ci sia ancora dato che adesso c'è la CS3.
Non credo ci sia nulla di illegale nel dire che puoi cercare su eMule la versione CS2 che era gratuitamente distribuita in versione trial e spesso era anche allegata nei CD che regalano le riviste specializzate. Ovviamente è legale solo il download della versione di prova e l'uso della medesima fino alla scadenza del periodo di valutazione, dopo dovrai decidere se comperare o smettere di usare ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cerco download adobe photoshop cs2":

Photoshop CS6
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Photoshop
Autore: valyfilm
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 1
Problema con Photoshop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti