Condividi:        

Comodo Firewall Pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Comodo Firewall Pro

Postdi antonio3223 » 01/11/07 20:45

Ciao a tutti!
Da alcuni giorni ho rimosso la vecchia versione di Jetico Personal Firewall per installare Comodo Firewall Pro ed in linea di massima va tutto benissimo; l'unico inconveniente è che quando sono scollegato ogni tanto mi si aprono delle finestre di connessione (tipo quando sento musica con winamp, o faccio una scansione).
Il PC è pulito, poiché ho fatto scansioni con antivirus, Spybot e quant'altro.
Queste finestre che si aprono da sole sono dovute a Comodo?
Ed in questo caso si può disattivare questa cosa?
Grazie e ciao!
antonio3223
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 01/10/07 11:47

Sponsor
 

Re: Comodo Firewall Pro

Postdi tanuki » 05/01/08 10:49

A proposito di Jetico: FA VOMITARE! L'ho installato e non ho mai cliccato così tanto in vita mia: di ogni fesseria ne fa un'autorizzazione ma guarda caso, quando si tratta di veri rischi si comporta come un agnellino e mi sono trovato il pc infettato da dialer di ogni tipo e porcate varie dopo aver visitato una pagina che trattava di scoperta dell'america e cina!!!!!!!! Uno schifo totale, buono a sapersi.

A proposito, la pagina in questione è questa:

http://www. viaggioadagio.it/zheng-he-e-la-scoperta-cinese-dellamerica-una-bufala/

Ma se non avete un firewall corazzato, non andateci :)

EDIT by Dylan666: ho messo uno spazio dopo www. in modo che il link non sia cliccabile per sbaglio ;)
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Comodo Firewall Pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti