Condividi:        

come si usa emule in account limitato?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come si usa emule in account limitato?

Postdi paolo57 » 29/10/07 16:15

quando ho installato emule nn sapevo della possibiltà di usarlo con account limitato ,cioè nn come administrator, ho scoperto adesso che esiste per la versione 48a la pssibilità di selezionare l'apposita casella in opzioni>sicurezza. Lo fatto ma continuando ad usare il mulo dall'account di amministratore nn mi sono accorto di differenze, allora mi chiedo se devo accedere al mulo da un account limitato come per es. quello che ho creato per altri famigliari...? C'è qualcuno che lo sta usando con account limitato e può spiegarmi come si fà?, Vorrei usarlo in account limitato per evitare eventuali problemi di trojan,infezioni varie ecc.ecc. sbaglio?
Grazie .
paolo57
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/10/07 23:02
Località: chiavari ge

Sponsor
 

risposta

Postdi Opensource » 01/12/07 22:07

ciao
ho anchi'io il tuo stesso problema.
Il beello è che utilizzando emule da account limitato , non mi fa scaricare niente!!!!
Nessuno sa niente? :(
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi Opensource » 02/12/07 14:09

allora? nessuno ci può aiutare?
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi Opensource » 02/12/07 15:41

ho risolto....!!!
allora paolo57 fai così.
crea due cartelle (es: file scaricati con eMule e temp eMule) nella cartella documenti del tuo account limitato.
Poi accedi da amministratore, apri eMule, vai su opzioni e su cartelle.
Metti nei file completati la cartella (file scaricati con eMule) e nei file temporanei l'altra cartella, fai applica, ok e chiudi eMule , riavviandolo nuovamente e controlla che tutto sia come lo hai impostato.
Chiudilo e da ora lo potrai usare con account limitato.
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi paolo57 » 03/12/07 21:36

ciao open, ti ringrazio e mi fa piacere il tuo interessamento,io penso di aver risolto semplicemente cliccando la casellina "esegui come account limitato" in opzioni>sicurezza.Quindi uso emule come administrator e in taskmanager compare come emule-secure,funziona ,ma non sono sicuro di essereprotetto come se usassi un account limitato. Non sono un'esperto, potresti spiegarmi nei dettagli come si fà "Metti nei file completati la cartella (file scaricati con eMule) e nei file temporanei l'altra cartella, fai applica, ok e chiudi eMule , riavviandolo nuovamente e controlla che tutto sia come lo hai impostato"
grazie ,un saluto
paolo57
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/10/07 23:02
Località: chiavari ge

risposta

Postdi Opensource » 03/12/07 21:51

ciao
eMule di default usa due cartelle:una per memorizzare i file completati e una per i temporanei.
Le puoi vedere aprendo eMule,andando su opzioni e su cartelle.
Di default apputo, eMule usa la cartella incoming e temp.
Quello che devi fare, è di creare due cartelle chiamandole come ti pare dal tuo account limitato.
Poi accedi come amministartore,apri emule, vai su opzioni e cartelle.
Dovrai cambiare le cartelle Incoming e temp con le due cartelle create da te .
Tutto qui.
Se hai ancora dubbi non esitare a interpellarmi ancora.
Ciauzzzzzz
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi paolo57 » 03/12/07 22:19

abbi pazienza..."Dovrai cambiare le cartelle Incoming e temp con le due cartelle create da te ."
. faccio opzioni>cartelle>filecompletati>sfoglia > clicco sopra le cartelle create da me nell'account limitato, e ripeto la cosa per file temporanei... è così?
un'altra cosa,tutti i miei file condivisi che fine fanno? ,2) posso eventualmente ritornare indietro? riimmettendo le cartelle incoming e temp
ciao
paolo57
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/10/07 23:02
Località: chiavari ge

Postdi Opensource » 04/12/07 17:42

paolo57 ha scritto:abbi pazienza..."Dovrai cambiare le cartelle Incoming e temp con le due cartelle create da te ."
. faccio opzioni>cartelle>filecompletati>sfoglia > clicco sopra le cartelle create da me nell'account limitato, e ripeto la cosa per file temporanei... è così?


sisi, prorpio così.

paolo57 ha scritto:un'altra cosa,tutti i miei file condivisi che fine fanno? ,2) posso eventualmente ritornare indietro? riimmettendo le cartelle incoming e temp
ciao


credo che perderai tutto.Altrimeti fai restare tutto com'è, porti a termine tutti i tuoi download e poi fai i vari cambiamenti.

Comunque, se ti interessa ho provato anche un'altra soluzione.
Installare eMule direttamente nei documenti dell'account limitato.
1)accedi come amministratore
2)fai partire l'installazione di eMule e quando ti apparirà che eMule sarà installato in c:\Programmi etc, cambierai il percorso in C:\Documents and Settings\(tuo utente limitato)\Documenti\
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come si usa emule in account limitato?":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti