Se non t'importa di colori vari eccetera setta la tua mail come solo testo (da Outlook Express Formato > Testo Normale).
Personalmente trovo che questo sia l'unico formato con cui si dovrebbero mandare e-mail, a meno di idiosincrasie particolari (una newsletter sull'HTML?).
IMHO, non ha nessunissimo senso mandare fuori una quindicina di kilobytes in html- che sarebbero uno o due kilobytes in testo normale - per dire a tua cugina "buon compleanno" (allegando peraltro anche il testo in formato normale...) con uno sfondino carino.
Questa considerazione, e il fatto che gli spammers usino alcune features dell'html per controllare chi legge i loro deliri, fa sì che nelle mailboxes del sottoscritto la roba che contiene <html> finisca immediatamente in quarantena - politica che pianifico di cambiare in un cestinamento immediato.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...