Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Frengo78 ha scritto:I codec avi ce li ho altrimenti non ne vedrei nessuno di avi tuttavia certe volte capita che non si vedano affatto. Insomma, se sono degli standard un formato dovrebbe valere l'altro no?
Frengo ha scritto:In quest'ultimo post Tos ipotizza invece che i nimo a volte non funzionano bene con gli mpeg. Vorrei capire il perche a questo punto.
pjfry ha scritto:se hai sempre il problema che si richiude subito e hai installato nimo toglilo e prova ad installare solo un codec per volta e prova...
c'è incluso un programmino che serve per ottimizzare i video per le schede nvidia e quando apri un divx (forse anche mpeg,boh) si mette nel tray,forse è quello ma a me non ha mai dato problemi
e certo,che ci vuole?dado ha scritto:Devo disassemblare il nimo?
pjfry ha scritto:e certo,che ci vuole?dado ha scritto:Devo disassemblare il nimo?![]()
a parte gli scherzi,io ho la versione 5.0 build 8 e quando installo posso scegliere il tipo di installazione, quindi posso scegliere cosa voglio con le solite crocette,non è così per tutti? io ho win2000pro,non sò se su altri SO l'installer è diverso...
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti