Condividi:        

Problema doppio schermo su Win XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema doppio schermo su Win XP

Postdi alemusicale » 16/01/03 21:27

Ciao a tutti !! Ho un problema, non riesco a configurare più schermi su Win XP... come schede video uso sull'agp una ati 3d rage pro oppure una nvidia riva 128, sul pci una s3 trio 3d, schede vecchie, ma che con win98 non mi hanno mai dato nessun problema !! Ora invece con winXP singolarmente funzionano tutte perfettamente, ma se provo a montarne due insieme ( logicamente una pci e una agp ) se parto con quella pci primaria da bios il sistema arriva alla finestra di accesso e si blocca li ( la finestra non appare ) mentre se parto con quella agp primaria il sistema parte ma quella pci risulta non inizializzata ( punto esclamativo giallo in gestione periferiche ) Cosa può essere ?? C'è qualche impostazione/bug che non conosco ??? Grazie !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Sponsor
 

Postdi alemusicale » 18/01/03 03:12

Ma vi stò antipatico io oppure sono l'unico a cui capitano questi problemi ??? Che disperazione :aaah :aaah :aaah !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema doppio schermo su Win XP":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti