Condividi:        

Defrag registro...???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Defrag registro...???

Postdi Mikele46 » 03/09/07 15:13

mentre cercavo un programma per deframmentare l'hd (o poi optato per O&O defrag) ho visto che ci sono anche utility per defrag di registro ma volevo maggiori informazioni e magari un vostro parere (visto che sicuramente siete più esperti di me)....


spero che sappiate qualcosa in più...grazie
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 03/09/07 17:33

Prova a vedere questo:è un deframmentatore/compattatore di registro leggerissimo e gratuito(ce l'ho su tutti e 3 i miei PC con XP):http://www.wintricks.it/software/regcompact.html
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Mikele46 » 03/09/07 19:45

ma è a pagamento?????
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi SkunkWorks 68 » 03/09/07 19:51

No :D
Ho dato una passata al PC da cui ti sto scrivendo 2 orette fa e ce l'ho installato da qualche mese.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi vmagic » 04/09/07 09:41

Lascia stare tutto e usa O&O defrag. E' il migliore programma di deframmentazione. Devi eseguire la deframmentazione sempre in acces mode. La prima deframmentazione ci impiegherà abbastanza tempo ma poi vedrai che per le successive starà pochissimo. Eccezionale. Non perderai mai più interi pomeriggi per il defrag.
vmagic
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 27/08/07 15:09
Località: Pordenone

Postdi Mikele46 » 04/09/07 11:57

vmagic ha scritto:Lascia stare tutto e usa O&O defrag. E' il migliore programma di deframmentazione. Devi eseguire la deframmentazione sempre in acces mode. La prima deframmentazione ci impiegherà abbastanza tempo ma poi vedrai che per le successive starà pochissimo. Eccezionale. Non perderai mai più interi pomeriggi per il defrag.



ma O&O defrag è un software per l'hd, non penso che deframmenti anche il registro...ma comunque adesso mi informo su google...
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Mikele46 » 04/09/07 12:02

allora da quanto ho capito io O&O che per altro già ho installato e usato sul mio pc.... non deframmenta anche il pc...quindi penso che userò il programma di SkunkWorks 68...

comunque grazie per le risposte...ciao a tutti
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Defrag registro...???":

Smart Defrag
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti