Condividi:        

Windows XP che non stampa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows XP che non stampa

Postdi Bottega » 16/01/03 10:39

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: ho una piccola rete con due computer, come sistema operativo è installato in entrambi WindowsXP Professional. Bisogna premettere che questi computer sono usati da più persone. Comunque, ho installato i computer, Windows e oltre ai driver solo Norton Antivirus 2003. In uno dei due, chimiamolo server, c'è installata una stampante Sharp AJ1100 e il modem ADSL fornito dalla Telecom con Alice. Bene quando questa rete è stata installata funzionava tutto bene ora sono circa 3-4 giorni che il computer client non stampa o meglio stampa solo se si accede a questo con l'account amministratore, l'altro utente, che appartiene al gruppo User, non solo non stampa, ma non ha nemmeno i driver installati, l'account non amministratore indendo sempre, e se vado ad installarli, scegliendo stampante in rete mi arriva alla finestra dove sceglere la stampante di rete, vedo l'altro computer ma non mi vede la stampante cosa che invece fà se si entra con l'account amministratore. Preciso che entrambi i computer hanno solo due account uno amministratore e l'latro user e che in entrambi i computer i due account si chiamano allo stesso modo. Ho provato, sempre nel computer client, dove non sta collegata la stampante quindi, a creare un altro account amministratore ma anche in questo sorge lo stesso problema. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie e tanti saluti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows XP che non stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti